Sunday, January 22, 2006

Zechila e Pappalardo....

Quest'oggi ho assistito ad uno spettacolo unico...la rissa verbale fra Antoni detto Er Mutanda " Zechila ed l'egregio pappalardo che potete vedere sulla hoe page di repubblica....

http://www.repubblica.it/

è da antologia non del trash...ma della tamarragine ...

Non si sà bene perchè sia scoppiata..pare offese alla madre di Zechila da parte di Pappalardo...forse neppure importa
Quel che mi ha colpito,profondamente è stta la mia scarsa reattività...è vero ho scritto un letterone a TV e sorrisi,nostro parafulmine ^__^ ma francamente mi chiedevo fra me me mentre scrivevo...ma sarà vero oppure è solo un'altro esempio dell'Irreality show in cui si è trasformata la nostra TV in cui tutti,spettatori compresi,sembra debbano recitare una parte...stereotipata coeidea ma vi devo confessare che mi stà ruotando in testa....

No comments: