Sunday, March 10, 2013

Dottò va al Quirinale ? la Campagna di Zoro..le risposte di Casaleggio



Ed anche il bloggher Zoro scende in campo con il suo personale stile, servirà a qualcosa ??

Assolutamente nulla come ha ben scoperto l' huffingtonpost giacchè la Linea del" Mai Nessun Accordo " è dettata direttamente non dal "Grillo" ma direttamente dall'Ideatore e Guru, del M5S, Gianroberto Casaleggio, il quale ha dichiarato, testualmente, che se i rappresentanti del M5S faranno qualsiasi accordo con qualunque gruppo abbandonerà il movimento al suo destino.

A riferirlo non un personaggio qualunque ma un neosenatore, Roberto Cotti, 51 anni bocconiano, ( UN'ALTRO!! ) eletto al Senato in Sardegna tra le fila dei grillini . Cotti si propone fra le sue iniziative ( da notare, M5S non è un gruppo di sciocchi, vi sono nella sua azione elementi clonati dal Partito Radicale, non sosenuti dalla medesima cultura libertaria temo), di percorrere in bicicletta il tragitto dall'aeroporto di Ciampino a Roma, "per sensibilizzare sulla necessità di rendere più sostenibile il nostro modello di mobilità".

A nulla valgono le tante petizioni e gli appelli lanciati affinché Grillo assumesse una diversa linea su questo punto. Anzi, a quanto spiegano i neo-parlamentari a 5 stelle, il piano di Bersani è già praticamente da archiviare.

Ed ancora
"Casaleggio ha sottolineato l'importanza di riuscire a mantenere un gruppo compatto, capace di lavorare insieme senza dissidi interni per portare avanti il nostro programma con sicurezza e linearità. Come sempre, ci ha confermato che il ruolo dello Staff è quello di dare un indirizzo politico che i nuovi eletti avranno poi la responsabilità di trasformare in decisioni e iniziative".[
(Il MITICO STAFF!)

Stasera le conferme...esiste SOLO il Governo delle 5 stelle così la capogruppo grillina alla camera.

No comments: