Thursday, September 12, 2013

Lamezia Comics & Co... 2013 - Quinta Edizione - Promo


Si avvicina una nuova edizione - travagliatissima questa volta del Lamezia Comics & Co. - organizzato dall'associazione AttivaMente e questa volta spostato di nuovo al complesso del Chiostro San Domenico.

Lamezia-comics 2013


Il complesso del chiostro si trova nel centro della cittadina di Nicastro, una delle tre città che costituiscono il cuore della Città di Lamezia...devo dire che non mi piace molto la location - anche se lacentralità garantisce, senz'altro visibilità ed attenzione pubblica, ma..MA solo due giornate basteranno ??
L'impegno è sicuro. I mezzi un pò latitano. Fra gli ospiti Lucio Parrillo, inoltre la brava Anna Leotta e il siciliano Lelio Bonaccorso, coautore con Marco Rizzo nella bella Graphic Novel dedicata a Peppino Impastato edita da Becco Giallo. Numerose le Manifestazioni, accanto ai più classici concorsi di magic e Warammher, una gara non competitiva dedicata ai Cosplayer, manifestazioni fotografiche ed concorsi di arte per autori emergenti inoltre novità di questa edizione è la mostra di illustrazioni sulla Paleoarte organizzata da Sante Mazzei, con una bella esposizion di disegni su Dinosauri ed altre creature preistoriche che sorprenderanno, retrogame gestiti dall'Associazione Gladio, concerti, per grandi e piccoli,manifestazioni cinematografiche in programma fra gli altri Paranormarl ed Iron Man 3, per tutto, vi rimando soprattutto alle pagine Facebook del Lamezia Comics piuttosto attive.
Interessante articolo sul Corriere della calabria per chi volesse saperne di più.

No comments: