Sunday, September 08, 2013

Space Dandy: iprimo trailer della commedia spaziale di Shinichiro Watanabe

In questa settimana il neonato sito ufficiale della serie animata creata dal regista, Shinichiro Watanabe, ( Cowboy Bebop e Samurai Champloo), per conto dello Studio Bones (RahXephon, FullMetal Alchemist: Brotherhood, Eureka Seven) la commedia spaziale Space Dandy, ha rilasciato il primo trailer ufficiale:
Space Dandy Banner
La storia ruoterà attorno alle avventure di Dandy, un Cacciatore di Alieni (Alien - Hunter) il suo lavoro è quello di cercare nuove specie aliene che nessuno abbia mai visto, ricevendo una ricompensa per ogni specie che riuscirà a scoprire. Dandy è bravo nel suo lavoro, il più abile, il più veloce. Insieme con robot QT, un vero il secchio di bulloni, e Meow (che non è un gatto ma un'alieno della stella Betelgeuse incontrato sul proprio cammino), entra in contatto con nuovi pianeti ed i loro abitanti.
Space Dandy - Trailer 1
Yasuyuki Okamura (City Hunter), canterà due canzoni per la serie, "Viva Namida" ed "Healthy Merci" il cantante parteciperà ad un video completamente animato per la promozione della serie che, ricordiamo, è programmata per il prossimo Gennaio 2014. La serieè stata presentata anche alla prima edizione della Japan Expò USA.
Space Dandy JE USA
Una ricca pagina Facebook Space Dandy ed un'interessante pagina Twitter Space Dandy permettono di seguire in diretta la lavorazione del progetto. Fonte Consultata: Animeclick

No comments: