Sunday, September 15, 2013

Yamato video: parte domani il canale”Yamato Animation”

Partirà da domani il "Secret Project" del gruppo Yamato Video di cui si è parlato per l'intera estate, e svelato in questi giorni, come oramai è noto, si tratta di un nuovo canale video, il cosiddetto Yamato Animation, aperto però non sul satellite o sul digitale terrestre ma sulla piattafoma You Tube, che sempre più stà diventando una vera e propria televisione online.
Su questo nuovo canale la società trasmetterà i propri anime con l'intenzione di dar vita ad un vero e proprio palinsesto televisivo.
Il primo mese - come riporta Animeclick - servirà a perfezionare la programmazione con l'intento di creare appuntamenti fissi giornalieri che diano spazio ai diversi generi.( fra cui l'animazione robotica avrà un ruolo determinante), fra i titoli in programma l'Irresponsabile Capitano Taylor, Mazinger Edition Z, Tokyo Magnitude 8.0, Caro Fratello, tutti autentiche chicche.
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Gli anime verranno trasmessi inizialmente in versione sottotitolata e successivamente in versione doppiata, : Yamato intende cercare di rafforzare il mercato DVD e soprattutto degli anime in alta definizione in Blu-ray.
Altre note su Animation Italy Sito Ufficiale: Facebook Yamato Animation.
Fonti Consultate:
Animeclick
Animation Italy
Facebook Yamato Animation

No comments: